Football Americano

FIAF
Il sito ufficiale della Federazione Italiana American Football, che contiene tutte le informazioni sui campionati di questo sport disputati in Italia.
AMERICAN DREAM
American Dream è un negozio italiano che propone attrezzature per football e per gli altri sport americani; sul sito si trova anche il catalogo degli oggetti disponibili, che vi darà la possibilità di fare degli acquisti in quello che è uno dei maggiori negozi europei del settore.
BEBONORI
Un e-magazine di Football Americano che seppur non propriamente "zeppo" di materiale ha il gran pregio di affrontare l'argomento con una terminologia comprensibile anche ai meno esperti.
BENGALS BRESCIA
Direttamente da Brescia, si presenta su Internet una delle più floride realtà del football italiano.
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE
La NFL, la più importante lega di football in America; qui giocano le squadre più forti e più celebri del mondo, dai Miami Dolphins ai Denver Broncos, dai Los Angeles Rams fino ai mitici Dallas Cowboys, e così via... qui sono anche contenuti i siti di tutte le squadre che partecipano alla lega.
DALLAS COWBOYS
Una delle più note squadre di football americano esistenti al mondo si presenta nella sua casa sulla Rete: i risultati aggiornati, le classifiche, la storia della squadra, gli approfondimenti e, soprattutto, la possibilità di partecipare a sondaggi online, come per esempio quello per votare il proprio giocatore preferito tra i Cowboys.
NCAA FOOTBALL
Negli Stati Uniti è molto diffuso lo sport nei college, che permette ai giocatori di vivere le prime esperienze semiprofessionistiche e prepararsi per il grande salto nelle federazioni maggiori... bene, questo qui è il bel sito ufficiale della Ncaa, la lega del football americano nei college.
COLLEGE FOOTBALL HALL OF FAME
Un museo virtuale e reale che conserva i più bei ricordi dei campionati dei college americani, con apposite sezioni dedicate ai campioni che ne hanno fatto la storia.
FROGS LEGNANO
Un sito non ufficiale dedicato ai "neroargento" di Legnano, una squadra italiana di football americano.
SAN FRANCISCO 49ERS
Il bellissimo sito ufficiale di una delle più note squadre americane, i mitici San Francisco 49ers!
ARENA FOOTBALL LEAGUE
La lega americana del football indoor, cioè giocato al chiuso... il sito contiene informazioni su: giocatori, squadre, risultati e statistiche, oltre alle immancabili fotografie e gallerie dei campioni che hanno partecipato a questi tornei.
SUPERBOWL
Il sito ufficiale del Superbowl, l'attesissima finale della NFL: si tratta senza dubbio della gara di football americano più seguita al mondo, e viene organizzata ogni anno in una città diversa degli Stati Uniti.
WARRIORS TORINO
Nel nostro paese il Football Americano è ancora uno sport dilettantistico e viene affrontato senza quella tensione che caraterizza i "mostri sacri" calcio, basket et et. Anche da questo scanzonato sito ne avrete una prova.
A.F.T.F.L.
Una particolare disciplina sportiva è quella del football americano 4 contro 4, e questo è il sito ufficiale della federazione americana di questo sport in costante ascesa.
ESPN.COM NFL
Le notizie specifiche sul football americano e sulla NFL, provenienti direttamente dal maggiore network sportivo degli Stati Uniti.
FOOTBALL WWW/FTP SITE
Il classico sito in formato testo, semplice e rapido da visualizzare, che fornisce un'enorme quantità di informazioni e di links dedicati a questo sport così seguito in America e nel Mondo.
PHILADELPHIA EAGLES
Sito ufficiale, molto accattivante graficamente, contenente la storia e i risultati di una delle più famose squadre americane.
NFL EUROPE
NFL Europe, ovvero la trasposizione europea della ben più nota lega americana; vi partecipano squadre olandesi, scozzesi, spagnole, inglesi, tedesche e di altre nazioni europee.
PRO FOOTBALL HALL OF FAME
Un sito nato e gestito nel tentativo di far rivivere i più bei momenti della storia del football americano, per non dimenticare le azioni e i campioni che hanno fatto la storia di questo sport.
FOOTBALL COACHING ASSOCIATION
L'associazione inglese degli allenatori di football americano, dove troviamo informazioni sulla diffusione di questo sport in Gran Bretagna.
NFL SUNDAY TICKET
Un modo per avere sempre e comunque a portata di mano i biglietti per le partite più importanti del campionato NFL.
AMERICAN FOOTBALL UK
Ecco un completo sito sul football americano in Gran Bretagna, punto di incontro tra gli appassionati e i professionisti inglesi di questo sport.
FANTASY FOOTBALL LEAGUE PROFESSIONALS
Credevate che il fantacalcio fosse diffuso solo in Italia? E invece no, anche negli Stati Uniti questo tipo di gioco che vi permette di "allenare" una squadra scelta esclusivamente da voi sembra riscuotere un notevole successo, anche se ovviamente si riferisce a quelli che sono gli sport più diffusi in quel Paese... come in questo caso il football!
PLAYERS INC
Il sito ufficiale dei giocatori della NFL; contiene statistiche, classifiche di rendimento, informazioni fisiche e molto altro sui più importanti giocatori che giocano in questa importante lega.
FOOTBALLMAIL FAN EMAIL
Come realizzare un sogno: finalmente tutti i fans delle più famose squadre americane potranno avere (in prova per 30 giorni e poi a pagamento) un indirizzo email personalizzato con il nome della propria squadra del cuore, per rendere pubblici i propri colori sportivi!