Auto Intramontabili

LAMBORGHINI MIURA
È stata la prima auto a superare la soglia dei 300 chilometri orari... ed è stata progettata addirittura nel 1966! Oltre ad una galleria fotografica, anche la quotazione tecnica e la storia di questa vettura.
ALFA75
Sito amatoriale dedicato all'Alfa 75, la mitica creatura resa famosa dalla casa del biscione. Tante immagini di vetture e anche delle sezioni dedicate alle Alfa storiche.
DUNA È
Il sito italiano della Fiat Duna. Ricco di spunti umoristici e immagini divertenti, è diventato un vero cult per possessori e non possessori della "vettura" italiana.
FIAT 500 TOPOLINO
La piccola Fiat Topolino, un nome simpatico per una vettura che riscosse un notevole successo. Tutti i vari modelli vengono qui descritti per sapere qualcosa in più sulla vettura che ha segnato un epoca, e che rimarrà sempre nel cuore di tutti i fortunati possessori.
VIVA LANCIA
Tutti i Lancisti sono i benvenuti su questo enorme sito dedicato alle vetture di questa storica casa italiana: semplicemente "belle automobili" per i profani, miti assoluti per i veri appassionati!
LANCIA DELTA S4
I rally, che passione. Dedicato alle vetture del gruppo B, questo sito contiene sezioni con foto, video e curiosità. Da vedere la sezione con la storia di questi mostri a quattro ruote.
ABARTH
La celebre casa dello scorpione, che tanto ha dato al mondo dell'auto sportiva e della velocità già nel primo dopoguerra. Un sito creato da un appassionato per sapere tutto sulla famosa 500 e A112 Abarth.
LANCIA FULVIA
La storia, i modelli e le immagini di un'automobile che ha segnato un'epoca, prima auto del marchio Lancia ad esporre il simbolo HF. Il tutto in un ampio e interessante sito.
FIAT PANDA
Strano a dirsi, ma la Rete è piena di ragazzi con un'autentica passione per la Panda. Un esempio? Questo sito allegro e simpatico realizzato da due "pandisti" con lo scopo di raggruppare tutti gli appassionati.
LANCIA DELTA
Sito bilingue incentrato unicamente su questo capolavoro della tecnica italiana, pluricampionessa del mondo: la Lancia Delta! È la macchina dei sogni di tutti gli animi vagamente corsaioli.
IL MAGGIOLINO
L'auto più longeva del mondo, a più di sessant'anni dalla sua creazione vive una seconda giovinezza sulle pagine di questo sito. Per sapere tutto sulla storia, la tecnica e curiosità varie sul mitico Maggiolino.
DUNE BUGGY
Pochi sanno che la Dune Buggy, letteralmente "cimice delle dune", non è altro che una versione fantasiosa ed elaborata del mitico maggiolino Volkswagen. Tutte le informazioni sulla storia, le caratteristiche tecniche e i raduni italiani.
APE 50
La mitica Ape viene raccontata e descritta nelle pagine di questo magico sito: il simpatico autore spiega alcuni trucchi e suggerimenti per essere sempre un felice possessore del mezzo a tre ruote. Anche se non aggiornato con frequenza rimane una fonte inesauribile di informazioni.
BUGS4EVER
Di fanatici del vecchio Maggiolino se ne trovano in tutto il mondo, e sono circa venti milioni... ora hanno anche un punto di riferimento sulla Rete! In italiano ed inglese.
MATRA SIMCA BAGHEERA
Un sito dedicato alla Matra Simca Bagheera da un felice ed appassionato possessore: schede tecniche e informazioni varie per la manutenzione e il restauro.
FIAT 500
Molti suggerimenti e consigli per conservare sempre al meglio la propria 500. Ma non solo: da visitare anche nel caso si stia per acquistarne una o ci si appresti ad un profondo restauro "faidate".
FIAT 850 COUPÉ
Il più famoso coupé di casa Fiat: tante eloquenti pagine ne descrivono la storia, le evoluzioni tecniche e quelle stilistiche. Anche una sezione dedicata al club e una bacheca per inserire il proprio annuncio.
MINI & COOPER
Sito dedicato a tutti gli appassionati della Innocenti Mini. Oltre alle descrizioni sulla storia e i modelli c'è anche la possibilità di iscriversi al club per i possessori delle varie Mini...
DEESSE
Una della auto più innovative del secolo. La DS viene raccontata fin nei più piccoli dettagli, dalle fasi prima della creazione fino all'uscita di produzione. Per gli appassionati di Citroen e di automobili in generale è un sito da non perdere.
MINI COOPER
Un sito tutt'altro che mini dedicato ovviamente alla celebre vettura: contiene tantissime sezioni diverse, con foto e articoli vari per sapere veramente tutto sulla Cooper.
LANCIA BETA
La Lancia, famosa casa italiana, ha creato molte auto che di fatto hanno segnato indelebilmente la storia dell'auto: fra queste un posto d'onore lo merita senz'altro la Beta!
DELOREAN ITALIAN TRIBUTE
Sito in italiano dedicato alla DeLorean DMC-12, la macchina divenuta famosa in quanto protagonista del film "Ritorno al Futuro". Tutti i retroscena e la storia di un'auto che è entrata di fatto nella storia.
CITROEN AMI6
Realizzato da alcuni appassionati, un sito (ovviamente non ufficiale) interamente dedicato alla Citroen Ami6, auto poco conosciuta ai più e che pertanto merita una visita.
FIAT 500
Un sito dedicato esclusivamente alla mitica 500: tante, tantissime informazioni sul mezzo che più di qualunque altro ha contribuito a motorizzare l'Italia del dopoguerra.
PORSCHE 356
"Un'automobile conosciuta in tutto il mondo per i suoi successi e per la bellezza delle sue forme, che le donano ancora oggi, a distanza di più di 50 anni dalla sua prima apparizione, un fascino immutato, noncurante del tempo e delle mode..."